NET GENERATION BOOT CAMP VERONA 16 E 17 GIUGNO 2018

INCANTEVOLE
LAGO DI GARDA
Un evento unico per formarti, ispirarti, condividere e diventare un leader!
 
Hai l’opportunità di conoscere i segreti e le strategie di chi è riuscito a rivoluzionare la propria vita e di capire come anche tu lo puoi fare davvero!
 
Garda Via Brusà 16/17 
37017 Pacengo di Lazise (VR) Italy
Phone: +390456499611 
 
dalle 10.00 alle 19.00 
di sabato 16 giugno 
dalle 9.00 alle 13.00 di domenica 17 giugno.
 
LEGGI ATTENTAMENTE ANCHE LE “CONDIZIONI” CHE TROVI IN FONDO ALLA PAGINA.
 
Con le prenotazioni abbiamo ampiamente superato il numero di posti disponibili e non riuscendo ad accontentare tutte le prenotazioni pervenute, gli ultimi 30 posti verranno assegnati in ordine di arrivo del pagamento. 
 
Paga ORA per  garantirti un posto a quest’evento esclusivo!
partecipanti

clicca PAGA ORA per procedere subito al pagamento  della quota tramite PAYPAL oppure carta di credito.

INFORMAZIONI

LOCATION: Hotel Parchi del Garda https://www.hotelparchidelgarda.it/it/ in una location esclusiva come quella del lago di Garda Via Brusà 16/17 37017 Pacengo di Lazise (VR) Italy 
ORARI: l’evento si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 19.00 del giorno sabato 16 giugno e dalle 9 alle 13 di domenica 17 giugno. 
SOGGIORNO: c’è la possibilità di soggiornare nello stesso hotel al costo di 153 euro a notte camera doppia oppure180 euro a notte camera tripla. Nelle vicinanze puoi soggiornare qui http://www.villachiara.com/ o qui http://www.belsitohotel.com/ le camere e i pasti vanno prenotati direttamente in hotel personalmente. Non è garantita la stanza o il pranzo se non viene prenotata e confermata direttamente dall’ hotel. 
PASTI: ci sarà la possibilità di pranzare e cenare in hotel al costo di 20 euro a pranzo per un esclusivo giro pizza gourmet (specialita del ristorante) e la sera cenare con un suggestivo buffet sulla terrazza sempre a 20 euro. 
COME RAGGIUNGERE LA LOCATION: clicca su “MAPPA”  che trovi sotto i tasti di prenotazione e acquisto del biglietto. 
Per i tutti i direttori marketing in qualificazione e superiori ci sarà un esclusivo evento la sera del venerdi 15 giugno.
La quota di partecipazione è di euro 60 ed include: ingresso all’evento, 2 coffee break, kit partecipante (borsa, penna, block notes) 
NON sono comprese spese di vitto, alloggio e trasferta. 
La prenotazione vincola al pagamento della quota di anche in caso di mancata partecipazione da qualsiasi causa determinata. 
BOOTCAMPS NET GENERATION 
LA NET GENERATION è un libero movimento indipendente creato da persone unite dalla medesima missione: “Ispirare uno stile di vita sano e salutare migliorando nel contempo il benessere finanziario”. 
Il movimento NET GENERATION si propone di favorire l’interscambio di esperienze, conoscenze, strumenti, metodi e testimonianze tra tutti i partecipanti, al fine di agevolare il raggiungimento di obiettivi di carriera all’interno della JUICE PLUS COMPANY a tutti coloro i quali lo desiderino e siano disposti ad impegnarsi per raggiungerli. 
Gli eventi bootcamp organizzati dalla NET GENERATION sono un’occasione di incontro, di formazione, ispirarazione e condivisione di esperienze, diventando così il più potente strumento di crescita e progresso verso i propri obiettivi. 
Un vero e proprio “campo di addestramento” durante il quale ciascuno ha la possibilità di arricchirsi delle esperienze e delle competenze degli altri. 
All’interno del BOOTCAMP trovano spazio: 
  • storie di successo e trasformazione 

  • simposi 

  • training 

  • formazione 

  • momenti di divertimento e svago 

  • premiazioni e riconoscimenti

La maggior parte dei relatori, non sono relatori di professione, bensì incaricati che attraverso la necessaria ed ineludibile “prova” del parlare in pubblico, coltivano la propria trasformazione verso la LEADERSHIP, offrendo, nel contempo, alla platea, contenuti ed esperienze di grande valore formativo e motivazionale. 
I BOOTCAMPS NET GENERATION, inoltre, sono totalmente autofinanziati, promossi ed organizzati dagli incaricati del movimento NET GENERATION in concorso tra loro e non sono in alcun modo “sponsorizzati” dalla JUICE PLUS COMPANY. 
Per questi motivi, si rende necessario un comportamento consono che, da solo, consenta ed agevoli la buona riuscita dell’evento e la sua organizzazione, a vantaggio di tutti. 
Ti chiediamo pertanto la massima collaborazione nell’ aderire e rispettare il seguente ACCORDO e comprendere o sorvolare su alcune, sempre possibili inefficienze o lacune organizzative. 
In un ottica di costante cura e tensione al miglioramento, al termine dell’incontro, ti verrà consegnato un modulo “FEEDBACK”, sul quale avrai la possibilità di esprimere la tua opinione circa l’evento ed eventualmente segnalare possibili aree di miglioramento. 
GRAZIE. 
partecipanti

clicca PAGA ORA per procedere subito al pagamento  della quota tramite PAYPAL oppure carta di credito.

CON L’ISCRIZIONE MI IMPEGNO A RISPETTARE IL SEGUENTE ACCORDO

  1. Mi impegno ad partecipare e presenziare a tutte le attività al 100% del mio potenziale.

  2. Mi impegno a rispettare gli orari di termini di inizio e di termine della manifestazione.

  3. Mi impegno a non assentarmi dalla sala durante gli orari di svolgimento neppure durante quei momenti che io ritengo “superflui” se non per estrema necessità. 

  4. Mi impegno a manifestare rispetto verso gli altri partecipanti attraverso un atteggiamento gentile e cortese, al fine di preservare il rapporto di buona relazione con loro in ogni circostanza ed anche attraverso il rispetto degli orari, offrendo sempre la mia partecipazione anche se non ne avrei voglia. 

  5. Mi impegno a non arrecare disturbo agli altri ad esempio chiacchierando con il vicino mentre sono in corso eventi sul palco. 

  6. Mi impegno a non giudicare, criticare o svalutare l’evento, i relatori o gli interventi poiché potrò dire la mia in maniera costruttiva attraverso il modulo di FEEDBACK al termine dell’incontro. 

  7. Al mio arrivo all’evento effettuerò la mia registrazione partecipante all’apposito tavolo fuori dalla sala.

  8. Mi impegno a seguire tutte le istruzioni che mi verranno impartite per la registrazione e per lo svolgimento dell’evento. 

  9. Mi impegno a contribuire alla condivisione di foto e video girati durante l’evento , attraverso il gruppo facebook appositamente creato dagli organizzatori. 

partecipanti

clicca PAGA ORA per procedere subito al pagamento  della quota tramite PAYPAL oppure carta di credito.

CON L’ISCRIZIONE EFFETTUATA ALLA PRESENTE PAGINA WEB,  L’ISCRITTO DICHIARA DI AVER LETTO ED ACCETTATO LE SEGUENTI CONDIZIONI.

  1. La quota di partecipazione è di euro 60 ed include: ingresso all’evento, 2 coffee break, kit partecipante (borsa, penna, block notes) 

  2. NON sono comprese spese di vitto, alloggio e trasferta. 

  3. Il pagamento della quota di partecipazione in forma ridotta è riservata all’acquisto del biglietto entro la data stabilita. 

  4. In seguito alla prenotazione vige l’obbligo di pagamento anche in caso di mancata partecipazione ovvero la mancata partecipazione all’evento da qualsiasi causa determinata, non esime dal pagamento della quota fissata salvo quanto previsto nei seguenti art. 5 e 6.

  5. E’ ammessa la richiesta di restituzione della quota di partecipazione versata, solamente e tassativamente entro il termine massimo di 30 giorni dalla data dell’evento. 

  6. Le quote di partecipazione versate oltre il termine di 30 giorni dalla data dell’evento, non potranno essere rimborsate per nessun motivo anche in caso di mancata partecipazione. 

  7. In caso di pagamento effettuato e mancata partecipazione senza richiesta di rimborso ovvero per richieste effettuate oltre la scadenza consentita, la quota versata e non fruita, potrà essere utilizzata per la partecipazione al prossimo evento BOOTCAMP NET GENERATION.

  8. La gestione organizzativa è affidata alla società VIDEOCOMUNICA S.R.L. di Udine che pertanto provvederà alla fatturazione delle quote versate. 

  9. Potrò ricevere la fattura solo previo esplicita richiesta inoltrata tramite mail all’indirizzo info@videocomunica.com .

partecipanti

clicca PAGA ORA per procedere subito al pagamento  della quota tramite PAYPAL oppure carta di credito.

condividi questa pagina